22 agosto 2006

Nuove Spese di Spedizione per eties


Dal 9 Agosto eties ha ulteriormente abbassato le tariffe relative alle spese di spedizione per i paesi europei, per gli USA e per il Canada.

Tariffe e prezzi, già competitivi in precedenza, lo sono diventati ulteriormente, dando la possibilità a questa azienda, specializzata nella produzione e distribuzione di Cravatte Made in Italy, di continuare ad essere il più grande e-store di Cravatte al mondo, sia per quantità di modelli presenti nelle varie sezioni del portale, che per qualità dei servizi.

Si sono ulteriormente ridotti, inoltre, i tempi di spedizione: eties ora consegna in tutta Europa in 1/2 giorni lavorativi, mentre negli Stati Uniti e in Canada il tempo di consegna va dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Tutte le spedizioni vengono effettuate solo ed esclusivamente tramite aereo con il servizio "DHL Express Plus". Utilizzando questo vettore siamo certi di poter consegnare direttamente a casa vostra le nostre Cravatte nel minor tempo possibile, riuscendo in questo modo a soddisfare appieno le esigenze ed i desideri dei nostri clienti.

In Italia le tariffe relative alle spese di spedizione non hanno subito variazioni: oltre i 69€ tutti i nostri clienti potranno ricevere a casa le nostre cravatte gratuitamente in brevissimo tempo. Affidandoci ad un corriere espresso leader nel settore come "SDA", garantiamo la consegna della spedizione in tutta Italia, isole comprese, in 1 o 2 giorni lavorativi.

La filosofia di eties è quella di mettere a disposizione dei suoi clienti le collezioni più alla moda e le firme più prestigiose nel panorama internazionale.
A questo proposito, per concludere in bellezza la stagione estiva, eties dà la possibilità a tutti i suoi clienti di acquistare le Cravatte di 10 grandi stilisti italiani e stranieri (Valentino, Versace, Fornasetti, Calvin Klein, Celine, Ferrè, Krizia...) a prezzi scontatissimi e fino ad esaurimento scorte.

Ufficio Stampa eties
Referente: Riccardo Venturini
email: marketing@eties.it

fonte: http://comunicati-stampa.blogspot.com/